Così Cairo in privato ha risposto ad alcuni tifosi sui social, arrabbiati per la cessione imminente di Bellanova all’Atalanta
Una giornata in cui i profili social del presidente Urbano Cairo sono stati presi d’assalto dai tifosi. Il motivo? L’imminente cessione di Raoul Bellanova all’Atalanta, dopo quella di Buongiorno al Napoli. Fiumi di messaggi, una protesta cominciata ieri ma diventata oggi più forte, nel momento in cui è stato chiaro che per l’esterno non ci sarebbe stato più nulla da fare, se non arrendersi alla sua cessione. E Cairo ha risposto in privato a tanti dei tifosi che gli hanno chiesto spiegazioni.
Le frasi di Cairo
“Ho messo 72 milioni di tasca mia nel Torino: non sono un pozzo senza fondo”, ha scritto a qualcuno. E ancora: “Bellanova voleva andare via. Non tengo giocatori contro voglia“. Insomma, un concetto trito e ritrito: ma le risposte non hanno convinto i tifosi. Poi, intervistato dai quotidiani, ha aggiunto: “Già nelle settimane passate il suo agente mi aveva comunicato una certa irrequietezza da parte di Bellanova. Dopo l’Europeo si aspettava delle offerte. Non a caso, quando gli è stata prospettata la possibilità di andare all’Atalanta ha subito detto sì”. E a proposito di offerte, ha aggiunto su Zapata: “Per Zapata è arrivata un’offerta da 14 milioni, ma l’abbiamo respinta perché Duvan è attaccatissimo alla nostra maglia e voleva restare con noi. Non a caso, Vanoli ha consegnato a lui la fascia di capitano”.
TI CONOSCIAMO CAIRETTO.. NON SARESTI RIMASTO QUASI VENTANNI AD AMMORBARE UNA CITTA INTERA IL POPOLO GRANATA SE NON STESSI GUADAGNANDO DA SEMPRE CON IL SANGUE DEL NOSTRO TORO. TU UN AZIENDA IN PERDITA L’AVRESTI VENDUTA GIÀ DA TEMPO. MA ADESSO È IL TEMPO GIUSTO CHE TU SPARISCA E MAI PIÙ… Leggi il resto »
Odiato da una città, screditato con gli addetti ai lavori, zimbello di mezza Italia e perdi pure i soldi?
Ma che ci stai a fare?
Al tuo galleggiamento preferisco il fallimento.
Ancora a discutere se Bellanova volesse o non volesse andarsene? Ma non si capisce che è un falso problema, ma la capacità comunicativa che il soggetto Cairo possiede, instillare il dubbio negli sciocchi mentre il vero problema è un altro: sono sempre quelli a cui si indica la luna (Cairo)… Leggi il resto »